Tel. 064990-2200

logo_blue
logoscrittabianca

INFO & CONTATTI

 

Via  del Castro Laurenziano, 25 
00161 Roma

Email: craliss@iss.it 
Tel. 064990-2200


ASSOCIAZIONE DEI DIPENDENTI

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'

adv by studio de santi srls

Condizioni d'uso 

CookiePrivacy Policy

CENTRI ESTIVI

09_01_21.jpeg
centroestivo2021.jpeg

 

INFO & CONTATTI

Responsabile 

Cristina Marra

tel.  064990-2325

cristina.marra@iss.it

______________________

 

La società Play It è attiva su tutta Roma nell’organizzazione e gestione dei centri estivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni. Il centro estivo si svolge dal 14 giugno al 10 settembre 2021 con una piccola pausa nella settimana di ferragosto (le date possono variare in base alle modifiche della chiusura e riapertura delle scuole), dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30.

 

Un centro estivo Play It come quello di Forum Sport Center significa offrire garanzia di qualità e professionalità alle famiglie ed alla struttura che ci ospita offrendo un’esperienza indimenticabile a tutti i nostri piccoli partecipanti.

 

Perché scegliere i nostri Centri Estivi

 

GIOCO – SPORT – CRESCITA - DIVERTIMENTO: sono le nostre parole chiave che accompagno i bambini nella loro esperienza al centro estivo.

Attività sportiva seguiti dagli istruttori del circolo ospitante e giochi all’aperto principalmente nella fascia della mattina, attività formative con laboratori creativi e giochi tematici il pomeriggio. Ogni giorno Sfide diverse a squadre e tornei con premiazioni settimanali

 

VITA DA CAMPIONI: il tema principale per crescere insieme e vivere al meglio l’estate 2021. Insegneremo ai bambini i valori dello sport (lealtà, impegno, amicizia ecc) e come questi possono aiutare ad affrontare le sfide della vita quotidiana

 

EVENTI SPECIALI E GIORNATE TEMATICHE: ogni settimana un evento speciale che renderà l’estate dei bambini unica ed indimenticabile. Per i più piccoli del Super Mini Club: costruzioni di lego giganti, laboratori di cucina e giardinaggio, giornate a tema Disney e mini olimpiadi. Per i bambini e ragazzi dai 6 anni in su: schiuma party, pirata party, acquapark, magic show e tanto altro.

 

SUDDIVISIONE DEI BAMBINI per fasce di età e dello staff ad essi dedicati:

  • SUPER MINI CLUB 3-5 anni (attivo da luglio)
  • JUNIOR 6-7 anni
  • YOUNG 8-10 anni
  • SUMMER 11-14 anni

 

PASTI: pensiamo a tutto a noi!

 

La COLAZIONE con cornetti appena sfornati da noi e succhi di frutta. Il PRANZO, preparato da un catering esterno è studiato per dare la giusta energia per affrontare la giornata. La MERENDA ogni pomeriggio diversa con gelati (2 volte a settimana gelati confezionati MOTTA), frutta e yogurt. Gestiamo con estrema sicurezza anche le allergie alimentari, offrendo un pasto adatto ad ogni esigenza.

 

STAFF qualificato e formato per ogni fascia di età dei bambini:

  • Responsabile del centro estivo: colui che si occupa dell’organizzazione del centro estivo, del rapporto con le famiglie e delle iscrizioni
  • Responsabile animazione: colui che costruisce e organizza le attività del centro estivo
  • Responsabile super mini club: colui che programma le attività dei più piccoli
  • Staff animazione: ragazzi dai 18 ai 25 anni di supporto alle attività ludico ricreative

 

l rapporto animatori/bambini: SUPER MINI CLUB dai 3 ai 5 anni (1 operatore ogni 7 bambini) • JUNIOR CLUB dai 6 ai 7 anni (1 operatore ogni 10 ragazzi) • YOUNG CLUB dagli 8 ai 10 anni (1 operatore ogni 10 ragazzi) • SUMMER CAMP dagli 11 ai 14 anni (1 operatore ogni 15 ragazzi)

·       SEGRETERIA E ISCRIZIONI: Fin dalla fase della promozione e preiscrizioni i genitori potranno interfacciarsi e chiedere ulteriori informazioni al nostro call center e durante il centro estivo avranno a disposizione una Responsabile famiglie con cui relazionarsi. La modalità di iscrizione è online permettendo di mantenere distanza e sicurezza e rendendo autonomo il genitore di gestirla nel momento che preferisce.

 

Preiscrizioni & Promozione

Le preiscrizioni partiranno online verso Maggio e sarà possibile iscrivere i bambini ed acquistare le settimane direttamente sul sito del centro estivo scelto.

Modalità di adesione

Formule di adesione:

Intera giornata (dalle 7.30 alle 17.30 con colazione pranzo merenda)

Mezza giornata (dalle 7.30 alle 13.00 con colazione)

Queste formule possono essere:

Settimanale (dal lunedì al venerdì)

Giornaliero (1 solo giorno da prenotare anticipatamente)